La nostra proposta online cresce con una nuova gamma di prodotti dedicati alla pulizia ed incollaggio del vetro: FIX-IN a marchio AGC.
Leggi tutto...Noi di Savas parteciperemo a Vitrum in qualità di distributori per l’Italia dei marchi “Pujol” e “Technoform”.
Vieni a trovarci, ci trovi al Padiglione 7 allo Stand L19 – n.20 dove vi presenteremo assieme a Pujol la “Pellicola EVA” e i forni per stratifica e al Padiglione 7 presso lo Stand L13 – n.19 insieme a “Technoform” produttori dei distanziatori TGI-Spacer M(2) Warm Edge (a bordo caldo) ad elevate prestazioni termiche.
A Vitrum potrai conoscere le ultime tecnologie nel campo dei macchinari, prodotti, attrezzature per la lavorazione del vetro, partecipare a conferenze, corsi laboratori e percorsi per scoprire quest’elemento. Vitrum è innovazione tecnologica, evoluzione ma al tempo stesso storia e tradizione del vetro. Da non perdersi la Mostra culturale diffusa con opere in vetro di artisti di fama internazionale.
L’edizione 2019 si afferma con numeri ampiamente positivi rispetto agli anni precedenti, c’è stato un aumento del 5% degli Espositori.Tra le novità del 2019 ti segnaliamo l’Area Start-Up, dedicata all’innovazione tecnologica e produttiva dell’intera filiera del vetro e l’Area Agents and Dealers per agenti, rappresentanti e produttori internazionali. Come tutti gli anni sarà attiva la piattaforma MatchMaking dove ogni Operatore potrà pianificare il suo calendario di incontri sulla base delle categorie di proprio interesse.
UN NUOVO TEST SVOLTO IN GERMANIA DIMOSTRA LA MAGGIORE AFFIDABILITÀ E IL MIGLIORE COMPORTAMENTO DEL PRODOTTO AB-AR RISPETTO AD ALTRI INTERESSANTI PLASTICI STRUTTURALI
Leggi tutto...Ci saremo anche noi alla fiera mondiale del vetro di Dusseldorf.
Nei giorni della fiera saranno infatti presenti i responsabili tecnici di savas s.p.a. per il settore laminazione allo stand Pujol
La fiera leader in tutto il mondo.
Scopri le possibilità infinite del vetro al Glasstec, dove potrai conoscere tutte le potenzialità di utilizzo di questo fantastico materiale nel mondo dell’high-tech.
Durante la fiera troverai una gamma esclusiva di proposte che mettono in risalto il valore aggiunto del vetro funzionale.
Un punto di incontro, il glasstec 2018, dove poter toccare con mano le possibilità del vetro funzionale nelle soluzioni per la produzione industriale, scoprendo tutte le finiture e le aree di applicazione.
La fiera porta i costruttori di macchine, i produttori e gli utenti finali a colmare il divario tra la teoria e la pratica: potrai vedere dal vivo, nelle sale espositive, prodotti e nuove tecnologie.
Il vetro funzionale apre nuovi mercati, ma richiede anche tecnologie di rifinitura del vetro ad alta precisione.
L'ultima edizione, quella del 2016, ha registrato oltre 120 delegati provenienti da 22 paesi.
Si sottolinea sia la natura altamente internazionale di glasstec che la crescente importanza dell’impiego funzionale del vetro.
I biglietti sono disponibili su www.glasstec.de/2130 e includono l’ingresso ai 2 giorni di glasstec e la partecipazione all'evento di apertura nella "Altes Kesselhaus" sull'Area Böhler di Düsseldorf.
Inoltre, un tour conclusivo dello spettacolo speciale "glass technology live" fornirà approfondimenti sui progetti di ricerca attuali e sui prodotti innovativi precedentemente non rivelati.
Venite a trovarci al Padiglione 11 Stand F24, insieme a Pujol.
Ti daremo consigli per aiutarti a raggiungere un pubblico sempre più complesso, programmi e soluzioni in mano.
Disponibile nel nostro sito La Guida del Vetro 2018, il manuale tecnico per Vetrai, Serramentisti e Progettisti, redatto dalla Spett.Le AGC Flat Glass Italia S.p.A.
1. Requisiti prestazionali: sicurezza, isolamento termico invernale, isolamento termico estivo, isolamento acustico
2. Descrizione di capitolato: edifici residenziali, uffici, centri commerciali, ospedali, scuole, palestre, negozi / showroom, banche, coperture
3. Criticità del vetro
4. Qualità delle vetrate
5. T.A.S. gli esperti rispondono
6. Normativa e documenti tecnici
7. Certificazioni e rispetto dell'ambiente.