News

GLASSTEC dal 23 al 26 Ottobre 2018 Dusseldorf, Germania.

2018/9/25 8:40:00 - News
News

Ci saremo anche noi alla fiera mondiale del vetro di Dusseldorf. 
Nei giorni della fiera saranno infatti presenti i responsabili tecnici di savas s.p.a. per il settore laminazione allo stand Pujol

Ci trovate al Pagidglione 11, stand 24. 

GLASSTEC

La fiera leader in tutto il mondo.
Scopri le possibilità infinite del vetro al Glasstec, dove potrai conoscere tutte le potenzialità di utilizzo di questo fantastico materiale nel mondo dell’high-tech.
Durante la fiera troverai una gamma esclusiva di proposte che mettono in risalto il valore aggiunto del vetro funzionale.

Un punto di incontro, il glasstec 2018, dove poter toccare con mano le possibilità del vetro funzionale nelle soluzioni per la produzione industriale, scoprendo tutte le finiture e le aree di applicazione.

La fiera porta i costruttori di macchine, i produttori e gli utenti finali a colmare il divario tra la teoria e la pratica: potrai vedere dal vivo, nelle sale espositive, prodotti e nuove tecnologie.

Il vetro funzionale apre nuovi mercati, ma richiede anche tecnologie di rifinitura del vetro ad alta precisione.

L'ultima edizione, quella del 2016, ha registrato oltre 120 delegati provenienti da 22 paesi.

Si sottolinea sia la natura altamente internazionale di glasstec che la crescente importanza dell’impiego funzionale del vetro.

I biglietti sono disponibili su www.glasstec.de/2130 e includono l’ingresso ai 2 giorni di glasstec e la partecipazione all'evento di apertura nella "Altes Kesselhaus" sull'Area Böhler di Düsseldorf.

Inoltre, un tour conclusivo dello spettacolo speciale "glass technology live" fornirà approfondimenti sui progetti di ricerca attuali e sui prodotti innovativi precedentemente non rivelati.

Venite a trovarci al Padiglione 11 Stand F24, insieme a Pujol.
Ti daremo consigli per aiutarti a raggiungere un pubblico sempre più complesso, programmi e soluzioni in mano.


 

 

 


Attached Files: glasstec-2018.jpg