News

Savas per Hornos Pujol a Vitrum 2017

7/9/2017 16:40:00 - News
News

Dal 3 al 6 ottobre 2017 si terrà a Fiera Milano Rho la XX edizione di Vitrum, una delle più influenti manifestazioni internazionali di settore.

L'evento si rinnova ogni due anni, presentando le più innovative tecnologie con declinazioni industry 4.0 nelle lavorazioni del vetro coinvolgendo espositori da 18 paesi del mondo. 



 

Savas, in quanto rivenditore esclusivo per l'Italia della pellicola Evalam, parteciperà  alla manifestazione per presentare i macchinari di ultima generazione di Hornos Pujol. (ci trovate nel Padiglione 7, stand M18-L11)

Vitrum 2017 si ripropone quest’anno  con un'edizione completamente rinnovata: oltre all'esposizione e presentazione del meglio del settore ci saranno, per la prima volta, molte attività collaterali.

I padiglioni della Fiera saranno completamente coperti da wi-fi gratuito. E’ stata annunciata l'uscita della nuova app “Vitrum” per iOs e Android, per potersi orientare più semplicemente tra i vari espositori e gli eventi in programma nei 4 giorni.

In seguito all'esito positivo della scorsa edizione, si ripropone anche la piattaforma match-making per la pianificazione degli incontri business con gli espositori.

“Vitrum 2017 non è soltanto l’occasione per esporre e presentare innovazioni e anteprime in termini di tecnologie della meccanica, degli accessori e dei prodotti speciali per la lavorazione del vetro, ma è anche terreno di incontro e confronto tra i maggiori player e i buyer del settore e – non da ultimo – luogo di aggiornamento e condivisione dei know-how che fanno di questo comparto una delle eccellenze italiane su scala mondiale.”
- Laura Biason, direttore di Vitrum

Nasce l'hashtag dedicato all’evento #Vitrum2017 con il quale i visitatori potranno condividere sui social ogni momento interessante vissuto durante l'Esposizione. Quando passerete a trovarci al nostro stand, non esitate ad aggiungere l'hashtag #SavasVitrum17 per ricordarci della vostra visita.

L'accesso alla fiera e agli incontri (disponibili fino ad esaurimento posti) sono gratuiti e il pass per entrare si può ottenere registrandosi direttamente al link presente ne sito ufficiale dell'evento http://www.vitrum-milano.com/ dove troverete anche informazioni per organizzare il viaggio a Milano al meglio.