• Servizio Clienti
    Lunedì - Venerdì
    8:30 - 12:30 e 14:00 - 18:00

  • Chiamaci
    +39 0575 733341

Azienda

La nostra azienda

savas Spa, primaria azienda italiana nella commercializzazione del vetro piano, opera in Sansepolcro in moderna struttura di circa mq 11.000, dotata di tutte le più efficienti attrezzature per la movimentazione del vetro.
L'azienda, sorta come lavorazione vetri nel 1957, a seguito della felice intuizione del suo fondatore Sig. Ilvo Dori, si trasforma in commerciale a partire dal 1968 ed assicura forniture a clientela principalmente situata nel centro-sud d'Italia.


La nostra flotta mezzi

Grazie ad una efficiente organizzazione commerciale ed a un magazzino capace di coprire tutte le esigenze della clientela la savas è in grado di effettuare forniture in tempo reale, merito anche di una moderna ed efficiente flotta mezzi comprendente n. 8 automezzi attrezzati sia per il trasporto delle grandi lastre che per quello del vetro in casse.

Grazie anche a 2 moderni banchi taglio, uno per il monolitico e l'altro per lo stratificato, la savas è in grado di fornire vetro tagliato su commessa.

Al fine poi di venire incontro alle esigenze di una più frazionata clientela l'azienda è in grado di fornire casse con all'interno più tipologie di prodotti, c.d. "casse miste". Questo servizio permette alla clientela di ottimizzare gli acquisti.

Automezzi per trasporto vetri piani

Deposito e distribuzione vetro
Tir per trasporto lastre di vetro
Trasporto lastre di specchi in casse

savas Spa
diventa
distributore
esclusivo in Italia
della pellicola
«Evalam»
Hornos Pujol

Nell'ambito dello sviluppo dei prodotti e delle collaborazioni commerciali è stato ritenuto opportuno avviare collaborazione per la commercializzazione di prodotto per stratifica e forni con la spagnola Hornos Pujol.

Logo Pujol

Tale accordo consentirà alla savas Spa un ulteriore rafforzamento nel settore del vetro e particolarmente in quello della stratifica, che grazie anche alle recenti normative risulterà strategico per lo sviluppo dell'intero comparto vetrario.
L'innovativa pellicola "EVALAM" extra chiaro assicurerà una produzione costante e di primario livello qualitativo.


Tutti i prodotti sono certificati in ambito europeo e pressoché la totalità della produzione è effettuata in Europa, fattore questo che assicura controllo della filiera produttiva e rispetto dei tempi di consegna.

Nell'ambito del magazzino verrà creato anche un settore che consentirà di effettuare prove ed esperimenti grazie anche alle competenze dei tecnici recentemente assunti. Completa il quadro una rete commerciale, di grande capacità ed affidabilità, in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela.

In quest'ambito di miglioramento qualitativo è stato avviato anche il processo di certificazione del bilancio grazie alla collaborazione con la Società BDO che consentirà già di certificare il bilancio 2015. Le recenti implementazioni effettuate nel management assicurano una conduzione qualificata e moderna.

Vetri lavorati di produzione europea

CONTATTACI
uno staff esperto fornirà la soluzione migliore per le singole esigenze,
venendo incontro alle diverse necessità del cliente.